Loading... Please wait...

Allies of Humanity, Book One (Italian ebook)

$4.95
Qty

     

    Gli Alleati dell’Umanità - LIBRO PRIMO - eBook

     

    Contenuti

    Il Primo Briefing: La presenza extraterrestre nel mondo oggi

    Il Secondo Briefing: La sfida che minaccia la libertà umana

    Il Terzo Briefing: Un grande messaggio di allerta

    Il Quarto Briefing: La manipolazione delle tradizioni e dei credo religiosi

    Il Quinto Briefing: La soglia: Una nuova promessa per l’Umanità

    Il Sesto Briefing: Domande & Risposte

    Parole Finali

    Estratti

    La presenza extraterrestre nel mondo oggi

    " Per cominciare, è necessario che tutti i popoli capiscano che l’umanità é in procinto di emergere in una Comunità Più Grande di vita intelligente. Il vostro mondo é “visitato” da innumerevoli razze aliene e da diverse organizzazioni di razze. Ciò sta accadendo attivamente da un po’ di tempo. Ci sono state visitazioni durante tutta la storia dell’umanità, ma niente di questa portata. L’avvento delle armi nucleari e la distruzione del vostro mondo naturale hanno portato queste forze ai vostri scali."

    Un grande messaggio di allerta

    " Veniamo con pochissimo tempo da perdere, ma veniamo incoraggiandovi a condividere queste informazioni con altri. Come abbiamo indicato nei nostri messaggi precedenti, il mondo i visitatori lo stanno tuttora infiltrando e l’Ambiente mentale lo stanno condizionando e preparando. L’intenzione non è quella di sradicare gli esseri umani ma di utilizzarli, di farli diventare dei lavoratori per un più grande “collettivo”. Le istituzioni del mondo e sicuramente il suo ambiente naturale sono considerati un valore, ed i visitatori preferiscono che ciò sia preservato per poterlo utilizzare loro. Loro non possono vivere qua, perciò per acquisire la vostra fedeltà stanno utilizzando molte delle tecniche che abbiamo descritto. Continueremo la nostra descrizione al fine di chiarire ulteriormente questi aspetti."

     

     

     

    Write your own product review

    1. Finalmente la verita' sulle visitazioni extraterrestri  star rating

      Posted by Raoul Tomasi on 12th Jun 2013

      Finalmente un libro in italiano che fornisce un quadro logico, semplice e realistico di cosa e’ veramente la presenza extraterrestre nel mondo. Arriva proprio al momento giusto, adesso che abbiamo visto che i messaggi extraterrestri riguardanti il 2012 erano delle frottole. Spero che coloro che pensano ancora che le visitazioni extraterrestri sul nostro pianeta abbiano scopi altruistici, se non addirittura ‘divini’, possano capire grazie a questo libro che e’ in corso una farsa dalle proporzioni gigantesche. Questo libro e’ sicuramente una doccia fredda per chi spera ancora di connettersi con esseri quasi angelici provenienti dalle stelle. Coloro che si stanno spacciando come dei messia dallo spazio sono qua per privarci della nostra liberta’, depredare le nostre risorse naturali e sfruttare l’umanita’, imbrogliandoci con promesse di pace e benessere che vanno dal ridicolo al subdolo. Il libro Alleati dell’Umanita’ spiaga tutto chiaramente ed e’ una benedizione per chi avra’ il coraggio di abbandonare i propri sogni ed affrontare la realta’, una realta’ che si fa sempre piu’ critica con il passare dei giorni.

    View Cart Go To Checkout