Passi verso La Conoscenza (Steps to Knowledge: The Book of Inner Knowing - Italian Print Book)

SKU:
Book - ISBN: 978-1-942293-83-5
$28.00
Width:
1.33 (in)
Height:
9.00 (in)
Depth:
6.00 (in)
Current Stock:
Adding to cart… The item has been added

Spiritualità/Meditazione

365 Passi Giornalieri che ti conducono alla rivelazione

della tua vita e del tuo destino.

Passi verso La Conoscenza ti porta in un grande viaggio di scoperta della Conoscenza del Sé, la fonte misteriosa della tua spiritualità e della tua autorità interiore. Seguire questa Conoscenza interiore ti conduce verso le relazioni superiori delle quali avrai bisogno per trovare e compiere la tua missione nella vita.

Passi verso La Conoscenza provvede a fornire le lezioni e gli esercizi necessari ad imparare e vivere La Via della Conoscenza. Presentato in un formato autodidattico, contiene 365 "passi" giornalieri che ti consentono di vivere l'esperienza della certezza e della direzione interiore. Questa è l'esperienza che ti può sostenere e guidare ogni giorno ed in ogni situazione.

Passi verso La Conoscenza è per te, se sei pronto ad assumere il tuo incarico superiore nella vita e se provi un senso di missione in questo critico momento di svolta della nostra storia. Questo libro è qui per servirti.

Passi verso La Conoscenza è la Via della Comunità Più Grande verso il sapere e il vedere. Non si basa su alcuna specifica filosofia o religione del mondo. Questo insegnamento non è mai stato presentato nel mondo prima d'ora. Questi sono tempi nuovi e questa è una via nuova.

Siete venuti nel mondo con

La Conoscenza di chi siete,

chi dovete conoscere e cosa dovete compiere.

È il momento di trovare questa Conoscenza e iniziare a viverla.

 

Join the Free School of the New Message
http://www.newmessage.org/free-school
The Free School is a global community of people studying the New Message from God and sharing it with others. The School offers an environment of individual study, study partnerships, international gatherings, broadcast events and community interaction to deepen our experience of the New Message and connect us with others around the world.